RINFORZO CATENELLA HC 4X50 COL.BIANCO
cod. 1903256038
Il Rinforzo Catenella HC è un nastro adesivo progettato per il settore calzaturiero, ideale per rinforzare le tomaie e garantire maggiore resistenza nei punti più sollecitati.
Realizzato in maglia di poliestere e dotato di adesivo in gomma naturale, il suo particolare intreccio a catenella permette al nastro di aderire perfettamente anche alle curve e alle forme complesse della calzatura, assicurando un fissaggio stabile e duraturo.
Disponibile nei colori bianco naturale e nero, è fornito in rotoli pratici e facili da applicare.
Vantaggi principali:
Aderenza ottimale anche su curve e superfici irregolari
Rinforzo affidabile per tomaie e cintoli
Applicazione semplice e sicura nei processi produttivi
Per le caratteristiche tecniche consultare la scheda tecnica.
SOLLINI+ Smart Selection
Scopri la nostra gamma di prodotti selezionati con l'esperienza di una storia di successi e l'impegno costante a fornirti articoli di qualità al miglior prezzo.
Perchè scegliere SOLLINI+?
Prediligere un prodotto SOLLINI+ significa fare una scelta intelligente per il tuo business, permettendoti di ottenere articoli senza compromessi ed elevare la reputazione del tuo brand. Trasmettere il valore del tuo lavoro è il nostro obiettivo: per questo abbiamo deciso di selezionare prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed offrire tutti gli strumenti per garantire una storia di fiducia, artigianalità e fascino duraturo.
Scopri tutti i prodotti Sollini+
Se possiedi un account effettua l'accesso, altrimenti puoi richiederci un preventivo.
Richiedi un preventivo ACCEDI
articolo | codice | u.m. | |
---|---|---|---|
![]() |
RINFORZO CATENELLA HC 4X50 COL.BIANCO | 1903256038 | RT |