TERMOPLASTICO TECHNIPOL 170 N RAPIDO

cod. 1301225004


Il TECHNIPOL® 170/N è un adesivo termoplastico a base coâ€poliestere, di colore bianco, estruso sotto forma di filo di diametro calibrato che viene utilizzato dalle macchine automatiche durante l’operazione di montaggio delle calzature. Il TECHNIPOL® 170/N è stato specificatamente sviluppato con un tempo aperto molto breve al fine di migliorare ulteriormente la velocità di produzione.
L’elevata velocità di presa, la buona flessibilità, l’eccellente bagnabilità, l’ottima adesione al cuoio, ai materiali sintetici ed ai rigenerati fanno del TECHNIPOL® 170/N un adesivo ideale per il settore calzaturiero.
Data la notevole varietà di supporti presenti sul mercato, si raccomanda di eseguire dei test preliminari atti a omologare l’utilizzo del TECHNIPOL® 170/N con i materiali in questione.
Nella produzione del TECHNIPOL® 170/N non sono stati utilizzati catalizzatori su base organo stannica. La dichiarazione di totale assenza di stagno è disponibile su richiesta.


BIANCO


Solo gli utenti registrati possono visualizzare il prezzo dell'articolo.
Se possiedi un account effettua l'accesso, altrimenti puoi richiederci un preventivo.

Richiedi un preventivo ACCEDI
articolo
Miniatura articolo 1301225004 TERMOPLASTICO TECHNIPOL 170 N RAPIDO


Scheda tecnica disponibile per TECHNIPOL 170

Compili il modulo di seguito, la scheda tecnica
verrà inviata all'indirizzo email specificato.